PESARO – Torna a vincere la Samb. Soddisfatto il tecnico Ballardini al termine dell’incorntro: “Mi aspettavo di fare la nostra partita. È il complesso che ha giocato bene. La squadra ha fatto girare bene la palla e si è difeso altrettanto. Siamo riusciti a conquistare tre punti importanti con la determinazione, l’umiltà e la voglia di metterci in mostra sia in attacco che in nel reparto arretrato. La Vis Pesaro ha provato in tutti i modi a metterci in difficoltà?.
De Rosa è tornato a giocare dopo le incomprensioni d’inizio stagione. “Ha sostituito, per il momento, l’infortunato Cigarini? – ha commento Ballardini – “E lo ha fatto molto bene. De Rosa è rimasto dopo aver risolto dei dissidi con la società. È un giocatore di valore?.
Leon, autore della doppietta, non ha gradito la sostituzione. “Non mi ha fatto arrabbiare assolutamente!. Anzi, mi ha fatto gioire! – ha spiegato il mister dei rossoblù – L’ho dovuto sostituire perché l’arbitro aveva intenzione di espellerlo e lui si è arrabbiato con il direttore di gara e non con me?.
Tutt’altra musica in casa pesarese. “Sono arrabbiato? – ha commentato il tecnico Piccioni – “Non siamo mai stati in partita. Avevo impostato una squadra in un certo modo poi tutti gli schemi sono saltati perché non c’è stata determinazione. Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni. Bisogna uscire dal campo con la maglia sudata e noi non lo abbiamo fatto. La Samb ha mostrato più fame e la vittoria è stata senza dubbio meritata?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 587 volte, 1 oggi)