SORA – Due entrate e un’uscita a chiudere il mercato di riparazione per il Sora. Arrivano in riva al Liri Andrea Ghidini e Miguel Angel Mea Vitali, entrambi classe ’81, mentre abbandona il bianconero Stefano Morello, che si prepara ad indossare la maglia del Gualdo, recedendo in C2.
AVELLINO – Acquistato a titolo definitivo il centrocampista Vincenzo Platone, militante nella Reggiana Calcio. Antonio Palo è al contrario stato ceduto al Potenza (C2/C).
FOGGIA – Il Foggia ha ingaggiato ufficialmente il giovane centrocampista Davide Marchini di proprietà del Chievo Verona. Due invece trasferimenti in uscita: Di Gennaro è andato in prestito al Giulianova, mentre Alejandro Da Silva è andato in prestito alla Sambenedettese.
CHIETI – Chiusura con il botto per il mercato del Chieti, che nell’ultima giornata utile ha concluso ben cinque acquisti. Si tratta del portiere Mauro Bacchin, del difensore Paolo Ziliani e dell’attaccante Pablo German Rossetti, tutti e tre provenienti dal Chiari (formazione militante in serie D), nonché del difensore Giovanni Serao (dal Novara) e del centrocampista Davide Saverino, proveniente dal Venezia. Lascia il Chieti per vestire la maglia del Bari (prestito con diritto di riscatto) il centrocampista croato Ivan Rajcic.
BENEVENTO – La società sannita cede al Frosinone (C1/A) l’attaccante Di Nardo, classe 1979, e Di Pietro al Morro d’Oro (C2/C), mentre si assicura i servigi del giovane attaccante brasiliano Marcos, proveniente dal Chievo Verona.
MARTINA FRANCA – Nell’ambito della sua campagna di rafforzamento il Martina ha comunicato di aver ingaggiato Francesco Campolattano, centrocampista proveniente dal Pisa, e l’attaccante Massimo Manca, in arrivo dal Vittoria.
E’ stato invece ceduto al Rende (C2/C) il calciatore Roberto Novello ed al Cagliari Riccardo Gavioli e Giacomo Demartis.
NAPOLI – Dopo l’acquisto di Capparella e la cessione di Gautieri (al Piacenza) in casa azzurra si registrano altri due movimenti in uscita: ceduti al Pescara l’attaccante Nicola Pozzi (18 anni) e il centrocampista Lucchesi Guerreiro Leandro (26 anni). I due giocatori sono rispettivamente del Milan e della Salernitana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 469 volte, 1 oggi)