SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non ci sono scusanti per i tifosi. “A cosa serve Gutierrez? A farci perdere? – ha esordito Yuri Rossi – “Basta con questi calciatori che non sanno giocare a calcio. Ci serve gente che morde il pallone, che la butta dentro. Oggi abbiamo perso perché davanti non avevamo nessuno di peso. Così non ci salviamo? .
Vicino c’è Jennifer Rossi (sorella di Yuri): “Perdere contro la Fermana non fa certo piacere. Non siamo più la squadra di qualche gara fa. Giochiamo male, prendiamo gol e non segniamo. Perché, invece di comprare i portieri, non compariamo un centravanti serio? Se oggi avevamo Vidallè forse avremmo pareggiato?.
I pareri sono tutti concordanti; lo stesso afferma anche Roberto Ripani: “Abbiamo perso perché non c’è nessuno che segna. Con tutto il rispetto per Gutierrez, oggi è stato inutile. Si è mangiato un gol clamoroso. Confido nella società per l’acquisto di un bomber, domani. La Samb ne ha bisogno. La salvezza si raggiunge non solo soffrendo anche infilando il pallone in rete?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 661 volte, 1 oggi)