SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb in “rete?. Non stiamo parlando delle imprese in area di rigore degli attaccanti rossoblù, ma dello spazio che l’immenso e variegato mondo dell’online da alla squadra rivierasca.
Uno dei siti di terza serie più validi e conosciuti infatti – tuttalac.it – a partire da oggi e fino al prossimo 4 febbraio, dedica nella pagina di apertura un ampio spazio alla Sambenedettese. Nessun trattamento di riguardo precisiamo, visto che viene adottato anche per altre formazioni di terza e quarta serie. Questa settimana tocca alla Samb, con due link sui quali cliccare: “la squadra della settimana? e “la storia Ci racconta?. Nel caso della prima rubrica, nella quale insieme alle foto dell’undici che lo scorso 15 novembre ha affrontato l’Avellino compaiono quelle di mister Ballardini e dell’attaccante Gutierrez in azione contro il Rimini al Riviera, segnaliamo il macroscopico errore in merito alla capienza dell’impianto marchigiano indicata in appena 10.000 unità (questa è infatti la capienza a norma di legge in questo momento, ma il Riviera è capace di ospitare circa 25.000 spettatori).
Cliccando sul link più in basso invece è possibile ammirare qualche mitica “figurina? Panini della Samb edizione ’75-’76, quella per intenderci magistralmente guidata in serie B dall’allenatore Marino Bergamasco e composta dai vari Pigino, Agretta, Simonato, Basilico, Ripa e Chimenti. Completa il quadro la classifica finale di quel torneo che i rossoblù conclusero incamerando i 38 punti utili per la salvezza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 554 volte, 1 oggi)