ACQUAVIVA PICENA – Martedì l’assessore al Turismo di Acquaviva, Andrea Infriccioli, accompagnato dall’Assessore alle Attività Produttive Francesco Sgariglia, si è recato ad Ancona per la firma della convenzione inerente l’apertura del nuovo ufficio I.A.T. del Comune di Acquaviva Picena. L’Ufficio I.A.T., come previsto dalla convenzione firmata, avrà sede presso Piazza San Nicolò, ossia presso i locali dell’attuale ufficio
turistico.
Il direttore dell’Agenzia di Promozione Turistica delle Marche, dott. Sandro Abelardi, ha consegnato ad Infriccioli la segnaletica necessaria per pubblicizzare il nuovo ufficio che, appena possibile, verrà esposta nelle strade di Acquaviva Picena.
Infriccioli ha espresso la soddisfazione sua e dell’Amministrazione Comunale di Acquaviva per il raggiungimento di questo risultato: è la prima volta che il paese collinare, oltre a fregiarsi del riconoscimento della Bandiera Arancione, ha la disponibilità di un ufficio di informazione e accoglienza turistica. Soddisfazione è stata espressa anche dal Sindaco Tarcisio Infriccioli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.049 volte, 1 oggi)