La Prefettura di Ascoli Piceno segnala che nelle prossime 24-36 ore sono previsti i seguenti fenomeni metereologici:
Nevicate a bassa quota su Emilia Romagna, Toscana (sui rispettivi settori centro orientali), Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Puglia garganica e Basilicata; nevicate a quote collinari sulle zone orientali di Sardegna, Lazio e Campania, nonchè sulle aree interne di Clabria e Sicilia.
Venti forti da nord/nord est su alto versante adriatico, Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Sardegna; da ovest/sud ovest su Sicilia, Calabria e fascia jonica.
Mareggiate lungo le coste maggiormente esposte al vento. Agitati il mare ed il canale di Sardegna, lo stretto di Sicilia e lo Jonio al largo.
A San Benedetto le previsioni metereologiche segnalano neve nelle giornate di oggi e domani e pioggia nella giornata di venerdì. Oggi e nei prossimi due giorni le temperature minime si aggireranno intorno ad 1°C e le massime intorno a 4°C.
Nell’hinterland ascolano sono oggi previsti rovesci di neve e le temperature, nelle giornate di oggi e domani, arriveranno a toccare i -5°C per poi subire un lieve miglioramento nella giornata di venerdì, in cui le minime si aggireranno intorno ai -3°C.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 623 volte, 1 oggi)