SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è appena conclusa la manifestazione per i festeggiamenti del ventennale di “Jeme a cantà Sant’Antonio�? e già si pensa al futuro: per il Sindaco Tarcisio Infriccioli e per l’Assessore al Turismo Andrea Infriccioli, queste manifestazioni possono costituire un incentivo per incrementare l’attività turistico-ricettiva di Acquaviva.
Trecento i partecipanti alla giornata conclusiva, iniziata con la Santa Messa celebrata dal parroco don Angelo Palmioli, e proseguita con il tradizionale pranzo apertosi col discorso del Sindaco e col saluto del Presidente dell’Associazione Pro Chiesa San Francesco. Durante l’incontro conviviale i cantori, vestiti con la tipica mantella e cappello, hanno allietato i presenti con il loro repertorio di canzoni popolari accompagnati dall’organetto.
Al pranzo oltre al Sindaco Tarcisio Infriccioli, all’Assessore al Turismo Andrea Infriccioli e all’Assessore ali LL.PP. Roberto Fulgenzi, hanno partecipato anche il Senatore Amedeo Ciccanti, l’Onorevole Gianluigi Scaltritti e il Vice Sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti.
La festa si è conclusa con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.
Ecco i biglietti vincenti:
1° premio biglietto numero 0137
2° premio biglietto numero 3495
3° premio biglietto numero 3303
4° premio biglietto numero 0643
5° premio biglietto numero 0665
6° premio biglietto numero 3024
7° premio biglietto numero 0975
8° premio biglietto numero 0956
10° premio biglietto numero 3054
L’Associazione San Francesco, conclusa la manifestazione dei Cantori di Sant’Antonio, pensa all’organizzazione del Carnevale, con la seconda edizione della “Strappata�? che si terrà presso il Belvedere Rosa Piattelli.