Acori: “Abbiamo disputato un gran primo tempo portandovci in vantaggio di sue reti. Nel secondo la Samb ci ha fatto soffrire soprattutto sui calci piazzati. Siamo rtiusciti a vincere una gara importante contro una ottima foremazione. La nostra è sì una vittoria leggittima ma sudata, i rossoblu hanno giocato fino alla morte come è giusto che sia.?
Ballardini: “Ho vito una buona partita, abbiamo creato tante occasioni più del Rimini. I romagnoli posseggono dei guocatori che anche con una mezza opportunità di segnare la buttano dentro. Se ti rilassi con simili squadre, la punizione è inevitabile, questa è la loro forza. Siamo contenti della nostra prestazione, se continuiamo su questa strada raggiungeremo prersto la salvezza. Abbiamo pensato ingiustamente di arrivare ad altri obbiettivi, è importante per noi raccogliere i punti per salvarci. Il rigore? Non lo commento, a noi c’è stato negato e non aggiungo altro. Leon è stato molto bravo come del resto tutta la squadra.?
Danny Morelli (tifoso Rimini): “Non ero stato a San Benedetto all’andata e i rossoblu hanno dimostrato grande carattere. Abbiamo rischiato di pareggiare se l’arbitro non ci avesse concesso il rigore. La Samb e la sua tifoseria meritano altri palcoscenici.?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 318 volte, 1 oggi)