SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I tifosi che seguiranno la Samb a Rimini saranno più di 1.400: tanti sono i biglietti di Curva messi a disposizione dalla società romagnola per il settore di Curva. Biglietti che dovrebbero andare tutti terminati, tanto che prima di pranzo presso il punto vendita “Nuovi Orizzonti” di via Calatafimi non erano rimasti che pochissimi biglietti dei 200 iniziali (anche se altrettanto numero di tagliandi è in distribuzione presso il Samb Point).
Molto dipenderà dai mille biglietti che sono in dotazione del Centro Coordinamento Curva Nord, ma è noto che per una trasferta di questa distanza lo zoccolo duro della tifoseria difficilmente farà sentire la sua voce. Ad ogni modo c’è tempo fino alle 10 di domattina per acquistare i biglietti.
La partita di Rimini fa tornare in mente, al pubblico rossoblù, le imprese della squadra di Colantuono: un clamoroso 3-4 nell’aprile del 2002 (doppietta di Soncin, Taccucci e Delvecchio), un emozionante 0-1 (De Amicis) il 26 maggio 2002, semifinale play-off.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 408 volte, 1 oggi)