SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel prossimo fine settimana, per iniziativa dell’Associazione degli industriali di Ascoli e del Gruppo dei giovani imprenditori, un gruppo di ambasciatori accreditati presso la Santa sede sarà in visita nel Piceno con l’obiettivo di allacciare rapporti per eventuali sviluppi di carattere commerciale con le imprese operanti nel piceno.
Il clou della manifestazione è previsto ad Ascoli dove si svolgerà una cerimonia organizzata dal Sovrano Militare Ordine di Malta ma l’Assindustria ha proposto al comune di S.Benedetto di accogliere una tappa del soggiorno piceno degli ambasciatori. La proposta è stata subito raccolta dal Sindaco Domenico Martinelli.
E così i diplomatici di Russia, Corea, Brasile, Bulgaria, Slovacchia, Slovenia e gli addetti commerciali presso le Ambasciate in Italia di India, Georgia, Taiwan, Stati Uniti, Australia e Cina popolare saranno ospiti dell’Amministrazione comunale domenica prossima, 23 gennaio, nel corso di un incontro conviviale in un noto ristorante della città al quale saranno invitati a partecipare gli imprenditori operanti nel comprensorio sambenedettese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 205 volte, 1 oggi)