SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una bomba carta è esplosa in serata in via Mentana. Si è trattato di una violenta esplosione avvenuta intorno alle 21.15 davanti al Barcode, che al momento dello scoppio era fortunatamente chiuso al pubblico. La forte deflagrazione è stata avvertita distintamente in tutto il quartiere e l’esplosione ha completamente divelto la vetrata dell’ingresso del locale e i vetri delle finestre di un’abitazione che si trova nelle vicinanze del locale. La bomba carta, stando ai primi accertamenti sull’accaduto, è stata piazzata dietro ad una pianta posta di fronte all’ingresso del bar.
Lo scoppio non ha provocato feriti ma un grande spavento tra gli abitanti della zona. Ignote le cause all’origine dello sconsiderato gesto. Sul luogo dell’esplosione sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia, che hanno effettuati tutti i rilievi del caso.
Da tempo il Barcode, frequentato da giovani, era al centro delle proteste dei residenti della zona per i rumori notturni provenienti dal locale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 700 volte, 1 oggi)