BENEVENTO – La società sannita cede in prestito – fino al termine della stagione in corso – alla Nocerina (C2/C) il centrocampista 24enne Giovanni Rosamilia, il quale nella sua carriera oltre a quella giallorossa ha già vestito le casacche di Castel di Sangro e Avellino.
REGGIO EMILIA – Cessione in casa granata che dirotta al Pavia (C1/A) il 20enne difensore scuola Juventus – l’estate appena trascorsa era giunto in Emilia proprio dai bianconeri – Orlando Urbano.
MARTINA FRANCA – Dopo due stagioni e mezza in valle d’Itria il 21enne attaccante Riccardo Musetti viene ceduto dal sodalizio pugliese all’Imolese (C2/B). In biancazzurro l calciatore toscano aveva totalizzato 41 presenze mettendo a segno 4 reti.
AVELLINO – Vicina all’ufficializzazione l’operazione di calciomercato che porterebbe il difensore 26enne Joao Paulo Di Fabio in biancoverde. Il calciatore brasiliano è attualmente in forza al Como (C1/A), mentre l’anno passato ha giocato in serie B a Cagliari, società che lo aveva portato in Italia nel 2002.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 442 volte, 1 oggi)