SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buon momento per la Joints Basket Club San Benedetto. Dopo il successo esterno ottenuto a Fabriano, i ragazzi del coach Di Biase hanno superato tra le mura amiche il fanalino di coda Porto San Giorgio, nella 15esima giornata del campionato di serie C2.
Una vittoria ottenuta senza troppi problemi, eccezion fatta per i primi minuti del terzo quarto, quando gli ospiti sono riusciti a portarsi per la prima volta in vantaggio dopo un inizio favorevole alla Joints.
I rivieraschi hanno immediatamente reagito, riconquistando un vantaggio adeguato per portare a termine il match senza più rischiare niente.
Con quest’ultimo successo i rossoblù sono saliti a quota 14 punti in classifica, 6 in meno della Nuova Simonelli Tolentino, cui la Joints renderà visita sabato prossimo. Un impegno difficile, anche perchè i padroni di casa sono in piena corsa per un posto nei play off, ma un eventuale successo potrebbe costituire una svolta importante nella stagione della formazione sambenedettese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.241 volte, 1 oggi)