NAPOLI – Se ne era parlato molto nei giorni scorsi ed alla fine è arrivata l’ufficialità dell’operazione: Olivier Jacques Renard è il nuovo portiere del Napoli Soccer, dopo una lunga trattativa intavolata dai dirigenti partenopei con quelli di Modena (la squadra che teneva attualmente in organico l’estremo difensore belga) e Udinese, detentrice del cartellino del giocatore. Renard è il settimo acquisto del ds Pierpaolo Marino in questo mercato di riparazione.
Per un portiere che arriva, uno che se ne va. Emanuele Belardi saluta, con tanto rammarico, la città partenopea (probabilmente si accaserà proprio a Modena): “Ho perso una scommessa con me stesso, sono deluso, ho abbandonato un posto da titolare in serie A per questa scommessa che ho perso“.
Intanto, per quanto riguarda il “nodo? allenatore, si è da poco concluso il summit capitolino tra De Laurentiis, Marino ed i vertici societari azzurri. Non è ancora trapelato niente ma tra poche ore il sodalizio napoletano dovrebbe rendere nota la decisione presa in merito alla posizione del tecnico Giampiero Ventura.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 316 volte, 1 oggi)