SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nonostante il gran freddo si prevede questa sera il pubblico delle grandi occasioni per Samb-Foggia, partita storica tra due squadre di blasone del girone B della C1. L’unico dubbio per mister Ballardini è il portiere: Di Dio ha un indolenzimento ad un alluce e quindi Ballardini potrebbe schierare dal primo minuto Cortelli, recentemente acquistato dal Latina.
Per il resto la Samb sarà a trazione anteriore, con Alberti centravanti, Martini seconda punta e Leon e Bogliacino, probabilmente, a svariare sulle due fasce. Tedoldi non recupera. Nel nuovo Foggia di Massimo Morgia, allenatore subentrato a Giuseppe Giannini, Lulù Oliveira siederà in panchina.
Le probabili formazioni di Samb-Foggia:
(4-2-2-2) Cortelli, Taccucci, Colonnello, Amodio, Zanetti, Canini, Leon, Cigarini, Alberti, Bogliacino, Martini . A disposizione: Di Dio, Femiano, Cornali, Dominguez, Irace, Gutierrez, De Lucia.
(3-4-3) Marruocco, Galeotti, Tomei, Filippi, Micco, Stefani, Cichella, Stroppa, Cimarelli, Cellini, Da Silva. A disposizione: Efficie, Pagliarulo, Sapienza, Di Gennaro, D’Agostino, Pascariello, Oliveira. Allenatore: Massimo Morgia.
RIMINI. Già si pensa a domenica prossima: il Rimini ha inviato oggi pomeriggio alla Samb Calcio 1400 biglietti del settore curva per la partita fra Rimini e Samb in programma al “Romeo Neri” il 23 gennaio prossimo. I tagliandi saranno in vendita da domani presso il Samb Point (200), la libreria Nuovi Orizzonti (200) e presso il centro coordinamento clubs(1000).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 302 volte, 1 oggi)