SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Forza Italia fa il punto della situazione. Nel congresso in programma domani mattina attorno alle ore 10 presso la Sala Giada del Calabresi, l’onorevole Scaltritti, assieme ad altri esponenti locali del partito, cercheranno di tracciare gli obiettivi del 2005. “Si tratta di ristudiare la ricomposizione del partito in questo nuovo anno che ci sembra una nuova alba – spiega l’on. Scaltritti – dopo un 2004 che era sembrato alquanto tormentato.”
L’incontro precederà quello in programma il 21 gennaio 2005, alle ore 16, presso l’Auditorium Comunale di San Benedetto, intitolato “Forza Italia e gli enti locali”. A quell’appuntamento saranno presenti l’ on. Mario Valducci, sottosegretario alle attività produttive e responsabile nazionale di Forza Italia per gli enti locali, Vittorio Santori, responsabile provinciale per gli enti locali, e interverranno anche l’on. Gianluigi Scaltritti e il coordinatore regionale Remigio Ceroni.
“Si tratta di appuntamenti utili per capire il ruolo degli enti locali alla luce della Finanziaria – ha dichiarato Scaltritti – oltre che per prepararci alle imminenti scadenze elettorali.”