Verrà inaugurata a metà gennaio la Fiera delle Arti contemporanee al Palazzo delle Esposizioni e dei Congressi di Siviglia, che vedrà tra gli artisti in mostra anche Annunzia Fumagalli. A Siviglia sarà presente anche Nazzareno Tomassetti, scultore cuprense autore della cimasa presente nel dipinto “Aurora”.
La Fumagalli, che è stata selezionata dal Grupo Galerie della Batik Art di Barcellona, è reduce dall’esposizione al Museum of The Americas di Miami in Florida: una sua opera “Anna Blu”, un ritratto di donna, è entrata a fare parte della collezione permanente del museo stesso. Altre due tele della stessa serie sono alla pinacoteca di Ripatransone e al Muzeum della Regione Tekov nel castello di Levice in Slovacchia.
Un talento internazionale esposto anche a Barcellona, presso la Sala Barna della galleria della Batik Art, dove sono in mostra i cicli pittorici “Brezza di Colore” e “Amadriadi”.
Durante le manifestazioni, patrocinate dalla Presidenza del Consiglio della Regione Marche, sono distribuiti i libri e i cataloghi pubblicati dall’Associazione “L’Arca dei Folli”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 428 volte, 1 oggi)