SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Termina con una sconfitta il girone di andata della Full Mobili Polisportiva Sorda Picena San Benedetto. La formazione del presidente Augusto Bruni è stata sconfitta per 3/2 a Lido di Fermo dal Rione Murato dopo una gara combattuta ed equilibrata.
Nei sambenedettesi mancavano Malizia, Valentini, De Angelis, Marconi Sciarroni e lo squalificato Camela ma, nonostante ciò, riuscivano ugualmente a passare in vantaggio grazie a Merlini. Prima dello scadere del primo tempo, però i padroni di casa pareggiavano con Stifani e poi si portavano in vantaggio con Parmegiani.
Nella ripresa Frizzo portava i suoi sul 3/1 ed a nulla valeva la rete di Brunetti nel finale. Il prossimo turno, prima del girone di ritorno, vedrà i sambenedettesi impegnati in casa (Circolo Tennis “Maggioni” ore 21) contro il San Filippo Bar.
Le formazioni che sono scese in campo agli ordini del signor Giannetti di Montefiore dell’Aso: Rione Murato: Gioventù, Parmegiani, Bracalenti, Ferranti, Cocciaretto, Santini, Frizzo, Stifani, Nucci, Lupi, Streppa, Ambrosi. All.: Mancini.
Full Mobili PSP: Barchetta, Tommolini, Narcisi, Illuminati, Brunetti, Antognozzi, Merlini, De Carolis.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 479 volte, 1 oggi)