FOGGIA – Né Patania, né tantomeno Iaconi. Alla fine, a sorpresa, l’ha spuntata Massimo Morgia che in nottata si è accordato con il presidente rossonero Giuseppe Coccimiglio. Riportiamo integralmente il breve comunicato con cui il sodalizio dauno ha reso noto il nome del nuovo allenatore:
L’U.S. Foggia comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al sig. Massimo Morgia. Il neo-allenatore rossonero dirigerà domani il primo allenamento e venerdì mattina alle ore 12.00 verrà presentato ufficialmente a stampa e tifosi nel corso di una conferenza stampa in programma presso la sala conferenze “Antonio Fesce�? dello stadio comunale Pino Zaccheria�?.
Morgia fra le esperienze maturate annovera quella datata ’97-’98, quando centrò la promozione in C2 con il Marsala oppure quella sulla panchina del Palermo (C1) la stagione successiva, mentre la sua ultima squadra è stata il San Marino, guidato l’anno scorso. Il nuovo tecnico del Foggia raggiungerà la Puglia questa sera ed apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà alla società di via Trieste. Domani la presentazione alla stampa.