SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il rinvio verificatosi alla vigilia delle festività a causa delle cattive condizioni climatiche, saranno eseguiti domani (sempre tempo permettendo) i lavori di sistemazione definitiva dell’asfalto in viale dello Sport e via Togliatti, nei tratti interessati dai lavori di realizzazione della rotatoria e dei dissuasori di velocità. Si spera di riaprire la strada entro il giorno successivo.
Da domani 12 gennaio, quindi, dalle 8 alle 18, chi transita in viale dello Sport proveniente da sud sarà obbligato a svoltare in via del Palladio per la quale, per l’occasione, è stata disposta l’inversione del senso di marcia. Nelle ore notturne, invece, l’interruzione sarà anticipata all’incrocio con via del Caravaggio.
Per chi viene da nord, invece, le deviazioni avverranno all’incrocio tra via Ulpiani e via Voltattorni, con svolta obbligata a sinistra (direzione lungomare) e a destra (direzione Statale). Sarà consentito andare diritto unicamente per accedere al supermercato Conad: opportune modifiche alla viabilità consentiranno di entrare ed uscire dal parcheggio dell’esercizio commerciale.