REGGIO EMILIA – Colpo grosso della Reggiana che si assicura i servigi del 21enne attaccante della Ternana (B)Saidu Alade Adeshina. Il nigeriano torna in Emilia dopo l’esperienza (la prima nel nostro Paese) nel torneo cadetto edizione 1998-’99, nel quale però non era mai sceso in campo; 10 presenze invece il campionato successivo (C1), ma nessun gol messo a segno. Adeshina ritorna in granata in prestito con diritto d’opzione per la prossima stagione.
La società emiliana cede invece alla Lucchese (C1/A) Alex Pederzoli, classe `84, giovane centrocampista che in questa stagione ha collezionato undici presenze con la Reggiana. Il calciatore nella scorsa stagione giocava nel Rimini, dove era giunto dal Como (in B aveva collezionato sei gettoni).
MARTINA FRANCA – I tifosi pugliesi realizzano il sogno di veder rigiocare con la maglia biancazzurra l’idolo Orazio Mitri, il quale fa ritorno in Valle d’Itria dal Manfredonia (C2/C). Il 36enne centrocampista di Campobasso nella mattinata di oggi si è accordato col sodalizio del patron Chiarelli e si aggregherà al gruppo di mister Trillini dopo aver vestito il biancazzurro dal 2000 al 2004, mettendo a segno la bellezza di 41 reti in quattro stagioni che sono valse alla compagine pugliese la promozione in C1.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 389 volte, 1 oggi)