CUPRA MARITTIMA – Grazie al successo ottenuto lo scorso anno, i titolari del Morrison’s Music Pub hanno voluto riproporre il Calendario 2005. Dodici modelle non professioniste fotografate nel locale di Cupra Marittima costituiranno il materiale della seconda edizione del calendario, nato lo scorso anno da un’idea di Adriano Parenti e Andrea Ripà, subito accolta dal titolare del locale, Maurizio Mascaretti.
La novità di quest’anno è costituita dal momento di informazione ed educazione sociale unito allo spettacolo, che si concretizza nel sostegno e nella presenza di “Unità di Strada”, il servizio itinerante di promozione del divertimento sano e di informazione sugli effetti e rischi legati all’assunzione di droghe.
“Unità di Strada”, progetto promosso dall’Ambito Sociale 21 in collaborazione con il Ser.t. della Zona Territoriale 12, sarà presente all’interno del locale durante la serata con un Infopoint, dove i ragazzi potranno ottenere informazioni e chiarimenti. Al calendario sarà inoltre allegato il materiale informativo e parte dei proventi della vendita sarà utilizzata per sostenere l’attività del servizio.
La serata, presentata da Angela Speca, verrà trasmessa in diretta radiofonica su l’Altra Radio. Oltre alla presentazione del calendario si potrà assistere allo spettacolo del cabarettista ‘Nduccio accompagnato dalla musica di Pino Ruggieri.

Programma della serata:
ore 22.00 presentazione calendario
– Il Calendario, le Modelle, il Calenduccio, il Back Stage, il Progetto 2006, Morrison’s per il sociale.
– Interverranno i responsabili del servizio Unità di Strada
– Al termine della presentazione il Cabaret di ‘Nduccio e la musica di Pino Ruggieri

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 844 volte, 1 oggi)