SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovo cambio al vertice nel girone H del campionato di Serie D, sempre più emozionante: stavolta in vetta va lo Bocastrum United che con una netta vittoria sul malcapitato Port Cafè supera in sol colpo l’Offida e la Liberta di Movimento SBT, non impegnate (almeno a livello di classifica) la scorsa giornata. In effetti, gli offidani scontavano il turno di riposo dato che avrebbero dovuto incontrare la ritirata Robur, mentre gli uomini di Marignani incontravano la Riviera delle Palme, formazione cadetta che, pur vincendo, non ha influito sulla classifica del girone. Per la Bocastrum United da sottolineare la prestazione del capitano Francesco Balloni, autore di un bella quanto importante tripletta.
Bella vittoria anche della Virtus Samb che si posiziona subito a ridosso del sopraccitato trio. Delude invece la Tribalcio che sembra aver abbandonato le ambizioni di alta classifica.
Oramai la lotta per la promozione sembra essere ristretta alle prime quattro formazioni che nella prossima giornata di campionato (12^ di andata) daranno vita a degli incontri spettacolari.
Si inizierà con lo spettacolare anticipo tutto sambenedettese tra Virtus Samb e Libertà di Movimento SBT per poi proseguire con l’Offida che ospiterà l’ambizioso Tufilla e con la Bocastrum che farà visita alla Tribalcio Picena. Insomma…una giornata che potrà dare delle informazioni importanti, visti gli impegni non facili delle formazioni che nutrono ambizioni di promozione. Per il resto, il Port Cafè riceverà il Folignano mentre la Riviera delle Palme (in serie positiva) osserverà un turno di riposo.

Classifica Serie D, girone H
Bocastrum United 22 pti; Offida 21; Libertà di Movimento 20; Virtus Samb 19; Tufilla 16; Tribalcio 15; Port Cafè, Folignano 12; Riviera delle Palme 11; Atletic Centobuchi 8; Amici.84 6; Calcetto Picenum 4; Atletico Ascoli 2.

NB: La Riviera delle Palme, essendo cadetta, non fa classifica

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.104 volte, 1 oggi)