SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La prima categoria, girone D, potrà completare il tabellone della quindicesima giornata. Il 19 dicembre scorso, la maggior parte delle partite, sono state sospese o direttamente rinviate a causa dell’impraticabilità dei terreni di gioco. Soltanto tre gare sono state disputate: Petritoli-Atletico Piceno 3-1, Grottese-Acquasanta 0-0 e Pagliare-Monticelli 2-1.
La Lega Calcio Dilettanti ha deciso, in base alle richieste delle società interessate, di far recuperare gli incontri dell’ultima giornata del girone d’andata mercoledì 5 gennaio alle ore 14.30 come previsto dal calendario.
Per cui, il giorno prima dell’Epifania, scenderanno in campo: Castoranese-Azzurra Colli, Cuprense-Amandola, Offida-Ripatransone, Porto d’Ascoli-Acquaviva e Sangiorgese-Comunanza. Poi l’8 e il 9 gennaio nuovamente sul terreno di gioco per disputare la prima gara del girone di ritorno: Petritoli-Ripatransone, Offida-Acquasanta, Sangiorgese-Acquaviva, Grottese-Amandola, Porto d’Ascoli-Atletico Piceno, Cuprense-Azzurra Colli, Pagliare-Castoranese e Monticelli-Comunanza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.964 volte, 1 oggi)