* Alleanza nazionale ha dato un contributo determinante alla stabilità dell’amministrazione, che ha superato una fase delicata grazie al nostro impegno, fortificandoci sul territorio come partito politico affidabile e attento agli interessi generali della città. Il gruppo consigliare ha responsabilmente evitato, anche se talvolta tirato per i capelli, d’allargare il fronte della polemica, assumendo anche il ruolo difficile di garante della continuità amministrativa.
Oggi grazie anche al nostro impegno e all’operatività dell’amministrazione comunale, che finalmente ha aperto i cantieri della città con opere di riassestamento urbano di grande rilevanza, possiamo guardare al 2005 come l’anno del rilancio del dovere. Certamente ci attende il delicato ma importante passaggio del PRG, snodo per il futuro di San Benedetto; Alleanza nazionale è impegnata ha portarlo a compimento in maniera trasparente e nell’interesse della nostra città.
Colgo l’occasione per informare la cittadinanza che l’amministrazione mette a disposizione il CC POSTALE N°12869632 – Fondo di solidarietà città di San Benedetto del Tronto “Tragedia sud-est asiatico“
Il Sindaco convocherà per la giornata di domani la giunta per destinare una quota economica alla popolazione del sud-est Asiatico .
Sentitissimi auguri di buon 2005 a tutta la cittadinanza!
* Benito Rossi, capogruppo An

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.066 volte, 1 oggi)