NAPOLI – Quinto acquisto di fine anno per il Napoli Soccer: in Campania arriva anche il 27enne centrocampista della Spal Luigi Consonni, mancino dalla spiccata vocazione offensiva, il quale lascia Ferrara ed approda nella città di San Gennaro con la formula della comproprietà, per una cifra pari a 100.000 euro. Intanto il centrocampista brasiliano Robson Toledo pare essere molto vicino ad accasarsi al Mantova (C1/A), soluzione gradita dal patron De Laurentiis restio a rafforzare una diretta concorrente degli azzurri nel girone B (in pole position c’erano Rimini e Foggia). Infine segnaliamo il forte interesse dei partenopei per l’attaccante albanese del Verona Florian Myrtaj.
AVELLINO – Secondo indiscrezioni il centrocampista del Messina Raffaele Amtetrano oggi potrebbe diventare un calciatore dell’Avellino accettando dunque il declassamento pur di essere impiegato con continuità (appena tre presenze quest’anno in giallorosso). Il giocatore, nativo di Castellammare di Stabia, ritroverebbe la terza serie dopo ben dieci anni d’assenza (l’ultima esperienza risale alla stagione ’93-’94 con la maglia dell’Ischia).
FOGGIA – L’attaccante bosniaco Haris Tahirovic, in prova a Foggia da ormai tre settimane, pare aver convinto mister Giannini, il quale darà il là al tesseramento dello stesso da parte della società dauna. Il 23enne bomber proviene dall’Amburgo, dove in 22 apparizioni ha realizzato ben 18 reti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.111 volte, 1 oggi)