SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comitato Uniti per L’Ulivo di San Benedetto del Tronto invita tutti gli amici ed i simpatizzanti ad aderire alla campagna nazionale di raccolta fondi a favore delle vittime del maremoto in Asia, attraverso l’associazione Onlus ‘Movimondo’.
L’ONG Movimondo è già presente con i suoi operatori nelle aree colpite dell’India e dello Sri Lanka. In quest’ultimo paese gli operatori di Movimondo, unica ONG italiana presente, lavorano dal 2002.
Dopo l’immane catastrofe del 26 dicembre, grazie alla presenza ed alla conoscenza del territorio, Movimondo ha immediatamente avviato iniziative di distribuzione di vettovaglie e generi di prima necessità alle popolazioni colpite.
Si può versare il proprio contributo tramite conto corrente postale o bancario, specificando nella causale del versamento “Emergenza e ricostruzione Asia?.
-Conto corrente postale n. 84930007 intestato a
“Movimondo Onlus?
Via di Vigna Fabbri, 39
00179 – Roma
-Conto corrente bancario n. 70306 intestato a “Movimondo Onlus?
c/o CREDITO ARTIGIANO
ROMA Sede – Via S. Pio X, 6/10
CODICE ABI: 03512
CODICE CAB: 03200
Per chi non potesse o non volesse effettuare direttamente il versamento, la nostra sede in Via Mazzocchi n. 28 farà da centro di raccolta. Nei prossimi giorni, inoltre, i DS della Federazione di Ascoli Piceno organizzeranno un’iniziativa per la raccolta di fondi sul nostro territorio.

 

Contiamo su di Voi, grazie per l’attenzione e a presto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 683 volte, 1 oggi)