SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come spesso accade, nel periodo natalizio molteplici sono le manifestazioni sportive che rivestano diversi significati: da quello puramente ludico, a quello sociale… il tutto per mantenere anche una certa forma.
Mercoledì 22 dicembre, è stata la volta del torneo (2° Memorial “B. Voltattorni?) organizzato dalla Tecno Riviera delle Palme C/5 col patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di San Benedetto del Tronto, alla quale hanno preso parte il Port Cafè e il PSYCO – Dipartimento Sanità Mentale di Ascoli Piceno. Oltre al puro divertimento che ha contraddistinto la manifestazione è da sottolineare la valenza sociale che lo stesso ha rivestito: a tal proposito, Germano Pompili, nelle vesti sia di giocatore del Port Cafè, sia di accompagnatore dello PSYCO ha sottolineato la bontà di tali manifestazioni ponendo in essere anche un particolare ringraziamento sia alla Riviera delle Palme per l’invito, sia all’Assessore allo Sport del Comune di Ascoli Piceno – Nico Stallone – per la possibilità concessa al Dipartimento Sanità Mentale in merito all’utilizzo gratuito degli impianti sportivi per allenarsi. Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla squadra organizzatrice.
Sempre in tema di tornei, immancabile quello organizzato dalla Virtus Samb di Marco Albertini, giunto oramai alla quinta edizione: lunedì 3 gennaio 2005 alle ore 19.30 (ingresso libero)si svolgerà al Palasport di San Benedetto Tronto, col patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di San Benedetto del Tronto, la consueta edizione del torneo di calcio a 5 organizzato dalla Virtus Samb,. Quest’anno si contenderanno l’ambito trofeo, la SBT F.C. del presidente Franco Di Concetto, il Fermo Grande Toro del patron Leandro Mosca e l’AL.CI. Ascoli squadra in lotta per un posto nei Play-Off del campionato di serie “B” del Presidente Alesi.
Appuntamento da non perdere, anche perché, a seguire – ore 21.30 – vi sarà l’atteso anticipo della 12^ giornata del campionato di Serie D tra la Virtus Samb e la Libertà di Movimento SBT di Marignani: formazioni che cercano di agguantare il Bocastrum United, attuale leader del girone H.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.051 volte, 1 oggi)