SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continua in occasione del nuovo anno l’attività svolta dall’Unità di Strada, il servizio itinerante di promozione del benessere e di informazione sugli effetti e rischi legati all’assunzione di droghe promosso dall’Ambito 21 in collaborazione con il Ser.t della Zona Territoriale 12.
Denso di impegni è il calendario Gennaio 2005, che vede come primo appuntamento, la serata d’eccezione organizzata dai titolari del Morrison’s Pub di Cupra Marittima., in occasione della presentazione del Calendario 2005, evento questo che vede il connubio tra un’attività. d’informazione e prevenzione, ed un’occasione di divertimento offerta da uno dei locali maggiormente frequentato dai giovani. Tale connubio sembra veramente importante se pensiamo ag1i ultimi episodi purtroppo avvenuti nella nostra regione.
Mettere insieme le forze appare una risposta concreta e in questa direzione sta lavorando l’Unità di strada come dimostrano le diverse attestazioni di sensibilità e disponibilità che da diversi mesi continuano a pervenire dal territorio appartenente all’Ambito Territoriale 21.
L’Infopoint sarà presente inoltre il 14 Gennaio all’HouseCafe di San Benedetto del Tronto ed il 21 al Moka Bar. A Campofilone saremo il 29 Gennaio ospiti dello Spirito Do. A tutti i ragazzi che liberamente si, avvicineranno all’INFOPOINT. saranno fornite informazioni in merito alle droghe, all’evoluzione del fenomeno ed ai rischi legati alla cultura dello sballo.
Per chi vuole maggiori informazioni può contattare gli operatori all’indirizzo di posta elettronica uds21marche@libero.it