SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continuano le trattative di Vincenzo D’Ippolito tese all’acquisto dei due rinforzi promessi dalla società rossoblù, ovvero un attaccante e un difensore.
L’attenzione è concentrata proprio sul centravanti, che D’Ippolito sta cercando di tesserare entro il 3 di gennaio al fine di poterlo schierare già il prossimo 6 gennaio contro il Padova.
Il principale oggetto dei desideri resta Fabio Alteri, ma la trattativa è difficile perché il Crotone non vuole privarsi di un giocatore che sta giocando con assiduità nel campionato di Serie B.
“Sto lavorando per portare a San Benedetto una faccia nuova per il giorno dell’Epifania – spiega D’Ippolito – ma la cosa non è semplice. Oltre ad Alteri ci sono anche altre piste che stiamo valutando.? Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile interessamento addirittura per Francesco Ruopolo, classe 1983, che quest’anno ha giocato già in sette occasioni nel Parma. Impresa difficile.
Sul fronte cessioni, intanto, nella giornata di domani dovrebbe trovarsi l’accordo tra Samb e Latina per il prestito di Chiurato alla società laziale.
DOTTOR CAPRIOTTI. Dopo una lunghissima militanza nelle vesti di medico sociale, la Samb ha risolto il rapporto che la legava con il dottor Mario Capriotti. Al suo posto è stato incaricato il dottor Giannini Staffilani, il quale è titolare della cattedra di medicina all’Università de L’Aquila, è il medico della nazionale di pallavolo e del Roseto basket, oltre che responsabile medico del centro sportivo Le Naiadi di Pescara.
AMICHEVOLE. Giovedi pomeriggio, alle ore 14,30, presso il campo n°2 del centro sportivo la Borghesiana, la Samb giocherà in amichevole contro l’Almas Roma squadra del campionato Eccellenza laziale.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 557 volte, 1 oggi)