SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Terminate le festività natalizie, il campionato riprende la sua marcia. Il 6 gennaio alle ore 14.30 saranno le formazioni che militano in Eccellenza a scendere in campo. Così la diciassettesima giornata (ultima gara del girone d’andata): Caldarola-Lucrezia, Camerino-Montegiorgese, Centobuchi-Porto S.Elpidio, Civitanovese-Real-Vallesina, Maceratese-Falco Acqualagna, Jesina-Mondolfo, Urbisaglia-Matelica, Vigor Senigallia-Biagio Nazzaro (Riposa Jrvs Ascoli). Tre turni infrasettimanali: 26 gennaio, 23 febbraio e 30 marzo.
In Serie D si riprende il 9 gennaio alle 14.30 con la prima giornata di ritorno: Cagliese-Mezzolara, Fortis Spoleto-Monturanese, Todi-Riccione, Foligno-Pergolese, Grottammare-Russi, Orvietana-Sanguistese, Cattolica-Sansepolcro, Urbino-Santarcangiolese, Real Montecchio-Truentina.
In Prima Categoria si riparte probabilmente il 5 gennaio ore 14.30 per recuperare la quindicesima giornata non disputata per impraticabilità dei campi. Poi l’8 gennaio di nuovo in campo: Petritoli-Ripatransone, Offida-Acquasanta, Sangiorgese-Acquaviva, Grottese-Amandola, Porto d’Ascoli-Atletico Piceno, Cuprense-Azzurra Colli, Pagliare-Castoranese, Monticelli-Comunanza.