GROTTAMMARE – Questa mattina il sindaco Luigi Merli ha incontrato i dipendenti comunali di Grottammare per i tradizionali auguri di fine anno. Oltre a Merli erano presenti anche gli assessori, il direttore generale e i dirigenti del Comune.
Il sindaco ha approfittato dell’occasione per tracciare un bilancio della sua amministrazione, che si è insediata a Grottammare nel 2003 e che nel 2004 ha avuto modo di svolgere il primo anno intero di gestione, con la previsione di produrre il massimo sforzo nel 2005 e nel 2006.
Tanti sono infatti gli obiettivi che ha di fronte il Comune di Grottammare: accelerare la comunicazione tra i diversi uffici comunali ed aumentare la disponibilità e la comunicazione con i cittadini; essenziale, secondo Merli, innalzare ulteriormente il livello qualitativo dei servizi offerti, dato che la quantità degli stessi è da reputare oramai discreta.
Per raggiungere questo obiettivo sarà essenziale l’opera di certificazione ambientale in base alla norma ISO 14001, che potrebbe rappresentare il vero fiore all’occhiello dal punto di vista organizzativo e ambientale per l’interà città.
Il sindaco ha concluso il suo discorso con un brindisi che ha piacevolmente coinvolto tutti i presenti.