SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I previsti interventi di sistemazione definitiva della viabilità in viale dello Sport e via Togliatti dopo la realizzazione della rotatoria saranno eseguiti dopo le feste di fine anno. E’ la decisione emersa nella tarda serata di ieri al termine di un vertice tra Amministrazione comunale e impresa appaltatrice. La copiosa pioggia caduta lunedì non solo ha impedito l’avvio dei lavori di asfaltatura, ma ha reso anche impossibile spostarne l’inizio ai giorni successivi per la presenza di acqua residua sulla superficie da trattare.
Per la verità, i lavori in viale dello Sport avevano causato non pochi disagi alla circolazione stradale, suscitando polemiche e proteste tra la cittadinanza, rinforzate ancor di più dalla decisione di chiudere questo tratto, proprio in prossimità del periodo natalizio.
Così si è deciso di rinviare tutto alla ripresa dell’attività lavorativa, a partire cioè dal 10 gennaio. L’intervento comporterà la temporanea chiusura di un tratto di viale dello Sport.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 379 volte, 1 oggi)