*Nessuna minaccia dell’UDC di uscire dalla maggioranza solo amarezza su come è intesa la politica da alcuni, la parola “minaccia o ricatto” non fa parte del nostro vocabolario politico. Il nostro modo di intendere la politica è quello della fratellanza e della amicizia, dare agli altri e sopratutto a chi rimane indietro tutti noi stessi.
Fratellanza e amicizia sono alcuni dei nostri valori che ci chiedono di sostenere i tanti giovani di un partito in crescita, unito, democratico e che ha l’orgoglio di chiamarsi Cristiano.
Fratellanza e amicizia con tutti indistintamente compresi Nazzareno Pompei e l’Assessore Leo Setri con i quali prosegue, nonostante le tensioni create da altri, un confronto di stima e rispetto reciproco.
Non abbiamo paura di confrontare le nostre idee con la città e con i nostri alleati, Forza Italia e AN hanno fatto il loro dovere fino ad oggi va anche loro un sentito ringraziamento nonostante le tante difficoltà incontrate fino ad oggi.
Le grandi opere realizzate con strategie finanziarie danno alla città una speranza per un futuro moderno e armonico modellato con un duro lavoro di tutta la giunta e i consiglieri comunali.
*Assessore alle attività produttive Marco Lorenzetti

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 460 volte, 1 oggi)