ASCOLI – La Cestistica Under 18 Regionale, sponsorizzata dalla autocarrozzeria ascolana “ Il Picchio Verde?, ha presentato il suo biglietto da visita, vincendo il derby contro l’ Olimpia Basket Villa Pigna di Mister Enrico Rapposelli per 68 a 56.
La squadra juniores ha dimostrato carattere e grinta da vendere grazie ad un quintetto che ha saputo dare risultati estremamente positivi sul campo da gioco: Giuseppe Monachese (38 Punti); Davide Acciaroli (17 Punti); Emidio Premici (6 Punti), Giorgio Ferretti (5 Punti), Paolo Firmani (2 Punti), Manuel Tassi, Federico Bruni.
La partita, dopo un black – out mentale nel I quarto forse causato dall’ importanza dell’incontro, ha visto i ragazzi della Cestistica offrire al caloroso pubblico presente al Palarozzi, una varietà di giochi e di schemi molto producenti. Il derby è comunque filato via in modo tranquillo, vista anche la proficua collaborazione fra la Cestistica del Prof. Rocco Fazzini e l’ Olimpia Basket Villa Pigna del Dott. Lucio Bruni. Ora però per la Cestistica Junior arriva la prima trasferta del campionato sul campo del Fermo, partita che sicuramente sarà un buon banco di prova per confermare tutto ciò che è stato fatto vedere finora.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 714 volte, 1 oggi)