SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Grottammare ha regalato ai suoi tifosi, ai dirigenti e al suo presidente Amedeo Pignotti il quinto posto. Seppur in compagnia di Spoleto, Pergolese e Sangiustese, i biancoazzurri hanno agguantato i play off.
Battendo 1-0 il Riccione davanti ai propri sostenitori, il Grottammare è riuscito a salire tra le prime cinque della classifica. Bollettini è stato il match winner, siglando il gol partita nel corso del primo tempo. I ragazzi di mister Izzotti sono stati abili a trovare il vantaggio e ancor di più ad amministrare l’incontro con intelligenza.
CENTOBUCHI – Consales e Argira rispondono alla doppietta di Gasparini. Il Centobuchi pareggia 2-2 in casa della Biagio Nazzaro. Un risultato stretto per la squadra di Marocchi che comanda il gioco per tutti i novanta minuti raccogliendo un solo punto e poca fortuna.
Cuprense-Amandola, Offida-Ripatransone e Porto d’Ascoli-Acquaviva sono state rinviate dai rispettivi direttori di gara per impraticabilità di campo causa pioggia. In prima categoria, girone D, si sono giocati soltanto tre partite: Grottese-Acquasanta (0-0), Pagliare-Monticelli (2-1) e Petritoli-Atletico Piceno (3-1).
La Lega Calcio Dilettanti prenderà in questi giorni la decisione di quando far recuperare gli incontri della quindicesima giornata. Probabile che si tratti di mercoledì 29 dicembre, se non addirittura mercoledì 5 gennaio 2005.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 256 volte, 1 oggi)