SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è tenuta questa mattina in sala consiliare la tradizionale cerimonia di scambio degli auguri tra l’Amministrazione comunale e i dipendenti.
Nell’occasione il sindaco Domenico Martinelli ha consegnato riconoscimenti ai dipendenti andati in pensione durante il 2004 e a coloro che, in questo anno, hanno tagliato il traguardo dei 25 anni di servizio.
I pensionati premiati sono Antonietta Angelini, Francesco Erbuto, Lorenzo Traini, Gianfranco Carassai, Gabriele Malavolta, Franco Core, Mario Amabili. Un riconoscimento è andato anche alla vedova di Franco Giacoia, scomparso nel corso del 2004, così come un affettuoso pensiero è stato rivolto al ten. Fiorenzo Capriotti della Polizia Municipale deceduto improvvisamente pochi giorni fa.
I dipendenti che hanno festeggiato i 25 anni di servizio alle dipendenze del Comune sono Daniela Pucci, Fiorella Marozzi, Filippo Mercuri, Elighiero Acquaroli, Enzo Grilli, Piero Bernardini, Carlo Rivosecchi, Ersilio Filiaci, Vincenzo Balestra.
Un buffet ha concluso la breve cerimonia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 743 volte, 1 oggi)