MONTEPRANDONE – La capolista Maceratese, nell’anticipo di sabato, ha espugnato con autorità il campo del P.S.Elpidio, vincendo per 3-1, portando così a undici i punti di distacco dalla Civitanovese che non è andata oltre lo 0-0 sul campo dell’ultima in classifica Matelica.
Pareggio esterno per il Centobuchi, 2-2 a Chiaravalle con la Biagio, con gol di Consales e Argira per gli ospiti e doppietta di Gasparini per i locali.
Vince in trasferta per 2-1 la Vigor Senigallia sul campo della Real Vallesina, con gol di Traiani e Pandolfi e per il Real gol di Gabrielloni.
Pareggio per 1-1 per la Jesina ad Acqualagna, in gol per i leoncelli Polverari per la Falco Tonici.
Quarta vittoria consecutiva per un rinato Camerino che espugna per 3-2 il campo del Mondolfo; i gol per gli ospiti sono stati realizzati da Domizi, D’Alessandro e Paniccià, per i padroni di casa da Urso e Manca.
Delòudente pareggio a reti bianche tra M.giorgiese e Caldarola.
Nell’anticipo di sabato netta affermazione esterna, con risultato finale di 2-0, dell’Urbisaglia in Ascoli contro la JVRS.
Ha riposato il Lucrezia.

CLASSIFICA: MACERATESE 37, CIVITANOVESE 26, VIGOR 25, CALDAROLA 25, JESINA 23, CENTOBUCHI 23, URBISAGLIA 20, ACQUALAGNA 19, CAMERINO 19,B.NAZZARO 18, REAL VALLESINA 17, P.S.ELPIDIO 17, LUCREZIA 16, M.GIORGIESE 12, MONDOLFO 11, MATELICA 11, JVRS 11.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 347 volte, 1 oggi)