SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Federico Moccia, oggi al centro commeriale Città delle Stelle di Castel di Lama, presenterà il suo ultimo libro “Tre metri sopra il cielo” e dalle 17, illustrerà la sua prima fatica letteraria e risponderà alle domande dei presenti.
Moccia, autore di programmi televisivi come “I Cervelloni”,”Ciao Darwin”, “Scommettiamo che”, e attualmente approdato a Domenica In, torna nella nostra zona dopo essere stato presidente di giuria al Festival “Voci Nuove”.
Proprio per questo motivo i ragazzi della Promostar, l’agenzia che si occupa del Festival di S. Benedetto e che ha visto passare sul proprio palco giovani di grande talento come Linda, si esibiranno prima della presentazione.
Dalle 16.30 si inizierà con Aldo Ruggieri, cantautore teramano reduce delle semifinali dell’Accademia di San Remo, e Mary Giuliano, diciottenne napoletana reduce dalla popolare trasmissione “I Raccomandati”; saranno forse presenti anche Angelo Carestia con le sue gags, e Antonella Ciocca, popolare voce speaker di Radio Azzurra.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 680 volte, 1 oggi)