SCARINGELLA: parlo a nome del presidente che è febbricitante, chiediamo scusa alla città e ai tifosi perchè i ragazzi non hanno reso come volevano. Per fortuna sarà difficile giocare così male in futuro. Il 27 dicembre inizieremo il ritiro alla Borghesiana di Roma dove ci alleneremo per il prossimo campionato. Di mercato parleremo da gennaio.
COLONNELLO: non credo che ci sia da chiedere scusa. Abbiamo perso per colpa di un fiorigioco non segnalato, credo che questa esperienza sarà utile per i giovani che hanno giocato poco o mai sui campi del sud.
ZANETTI: siamo andati in svantaggio con un gol irregolare, il secondo è arrivato per colpa mia. Sconfitta giusta, la pausa viene al momento giusto. Ci rifaremo.
MARTINI: abbiamo giocato male ed abbiamo meritato di perdere, ho avuto un diverbio con il loro portiere perché si è comportato antisportivamente sullo 0-2. Mi irrideva palleggiando prima di rinviare. Gli ho detto che non è una persona corretta.
FEMIANO: il mister ni ha schierato per Canini ma non credo che la partita sarebbe andata diversamente senza le assenze. Io sono rimasto sempre centrale. Peccato perchè avremmo avuto più possibilità senza quel primo gol.
DI DIO: mi spiace tornare con una sconfitta ma non credo che questa prstazioen sia colpa delle assenze ma del clima generale che si era creato prima dui giocare con il Martina. Non per questo voglio dire che li abbiamo snobbati, ma forse i complimenti sono stati troppi e non ci hanno aiutato.
GURIERREZ: sono stato espulso per fallo di mano e non per simulazione; c’era rigore perchè il mio avversario mi ha spinto e cadendo ho toccato la sfera con le mani.
AMODIO: abbiamo meritato di perdere, mai giocato così male. Come mi sono trovato senza Cigarini? Mariano aveva già giocato in quella posizione ed è stato limitato dalla posizione arretrata. Domani torno a Montevideo e raggiugerò i miei compagni a Capodanno
TEDOLDI: partita nera sotto tuttigli effetti, dispiace chiudere l’anno con una sconfita così ma, prima o poi doveva capitare anche a noi un calo di tensione.
DA SILVA: MI piacerebbe venirealla Samb ma non credo che ci siano mai stati contatti. Avete un pubblico eccezionale.
LUIGI MARIA PEROTTI

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 558 volte, 1 oggi)