Biagio Nazzaro-Centobuchi=2-2
Biagio: Marinelli, Salvatelli, Santinelli, Bessone (17°Maswi), Moretti, Canonici, Boria, Cerqueti, Palloni (46° Gentilucci), Gasparini, Busca. All. Ulivi
Centobuchi: Scaramucci, Simoni, Capriotti, Mozzoni, Cameli, Persiani, Argira (71°Alessandrini), Cipolloni, Consales, De Angelis (73° Corradetti), Spagna (90°Curzi). All. Marocchi
Arbitro: Picchio di Macerata
Reti: 4°e 42° Gasparini (B), 24° Consalese rig.(C), 51° Argira (C).
Angoli: 7-4
E’ stata una bella partita con molte occasioni, con le due squadre alla continua ricerca del gol. Le due compagini si sono affrontate a viso aperto senza tanti tatticismi e alla fine nessuna delle due formazioni meritava di uscire dal campo sconfitta.
Il risultato di parità è sostanzialmente giusto anche se la Biagio può rammaricarsi per essere passata due volte in vantaggio e non aver saputo mantenerlo. Per il Centobuchi un punto guadagnato che le consente di dare continuità alla sua classifica.
Tra le fila di casa il migliore è stato Gasparini , autore di una bella doppietta, tra gli ospiti spiccano le prestazioni di Cipollini a centrocampo e di Argira in attacco.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 355 volte, 1 oggi)