PORTO D’ASCOLI: Filipponi Si, Giorgini, Alesiani, Capecci, Palanca, Induti A, Marconi, Filipponi Se, Del Toro, Rocchi I, Straccia (Induti M, Spinosi, Gaetani, Sansoni, Mestichelli, Meo, Rocchi A) All. Grilli
ACQUAVIVA: Pompei, Pirri, Rossi, Palanca, Giancarli, Desideri, Korac, Giovannini, Neroni, Balletta, Pezzuoli (Girolami L, Vattiato, Girolami M, Sanguigni, Palestini, Taffoni, Marcelli) All. Travaglini
ARBITRO: Romanelli di Fermo
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pioggia incessante, forti raffiche di vento e il campo di gioco ridotto ad una pozza d’acqua. Fatto il primo sopralluogo, l’arbitro ha deciso che c’erano le condizioni per poter disputare l’incontro.
Con un terreno in simile stato, le azioni che venivano proposte da entrambe le squadre erano principalmente su calci piazzati. Al 7’ Stefano Palanca su punizione impegna Filipponi che blocca sicuro. Al 14’ dalla corsia laterale sinistra è l’omonimo Giovanni Palanca ad impensierire Pompei sempre su punizione.
Un minuto più tardi sugli sviluppi di un calcio d’angolo Del Toro salta più in alto di tutti. Il suo colpo di testa viene bloccato da Pompei. Ci prova Alesiani al 27’ su punizione con l’estremo difensore ospite costretto a respingere con i pugni.
Due minuti più tardi, Marconi dalla bandierina offre un assist perfetto per Induti. Al volo svirgola troppo il pallone che scivola fuori. Al 31’ un errore di Pirri mette in moto Del Toro, non controlla elegantemente ma riesce comunque a mantenere palla. Uno slalom tra la difesa dell’Acquaviva e il tiro viene deviato in angolo.
Al 42’ l’arbitro si accorge che non è più possibile continuare a giocare, così chiama i due capitani e di comune accordo fischia la fine dell’incontro. Ora toccherà alla Lega Calcio Dilettanti, nei prossimi giorni, decidere il giorno e l’ora in cui la gara verrà recuperata.
Curiosità: tutte le partite di prima categoria del girone D che si disputavano oggi, sono state tutte sospese causa campi allagati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 354 volte, 1 oggi)