MONTEPRANDONE – Domenica si disputa la penultima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza. Il Centobuchi farà visita alla Biagio Nazzaro, una formazione in ascesa, che nell’ultimo turno di campionato è riuscita a bloccare sullo 0-0 la capolista Maceratese, impresa mai riuscita a nessuna squadra in questo primo scorcio di campionato.
Le due formazioni non presentano né squalificati né infortunati, quindi potranno schierare i migliori undici possibili.
Il Centobuchi dovrebbe schierare lo stesso undici di sabato scorso, col solo dubbio in attacco tra Argira e Consales.
Questo dovrebbe essre lo schieramento iniziale deciso da mister Marocchi: Scaramucci in porta, linea difensiva composta da destra verso sinistra da Mozzoni, De Amicis, Cameli, Capriotti, a centrocampo Simoni, Persiani e Cipolloni, in attacco De Angelis, Spagna e Consales (Argira).
In casa della Biagio c’è rinnovata euforia e si punta a un successo che possa consentire alla squadra jesina un importante balzo in avanti in classifica per portarsi a ridosso delle prime.
La formazione scelta da mister Ulivi per domenica dovrebbe essere questa: Marinelli in porta, Costà (Gentilucci), Moretti, Canonici e Santinelli, a centrocampo Boria, Bessone, Cerqueti e Maswi, in attacco Gasparini in appoggio a Bisca.

PROSSIMA GIORNATA

19/12/04 » Acqualagna – Jesina
_-_
19/12/04 » Biagio Nazz. – Centobuchi
_-_
18/12/04 » Jrvs Ascoli – Urbisaglia
_-_
19/12/04 » Matelica – Civitanoves.
_-_
19/12/04 » Mondolfo – Camerino
_-_
19/12/04 » Montegiorge. – Caldarola
_-_
19/12/04 » P.S.Elpidio – Maceratese
_-_
19/12/04 » Real Valles. – Vigor Senig.
_-_
Riposa: Lucrezia