ASCOLI PICENO – La Guardia di Finanza di Fermo, in collaborazione con le unità cinofile della Compagnia di San Benedetto del Tronto, ha promosso una serie di attività di contrasto dei traffici di sostanze stupefacenti, sequestrando 6,5 grammi di hascisc e 1,6 grammi di cocaina.
L’attività delle fiamme gialle, finalizzata anche al controllo dei frequentatori dei principali luoghi di diffusione della droga, ha visto impegnate numerose pattuglie. Cinque le persone interessate ai sequestri, tutte di età compresa tra i 15 ed i 22 anni; due i minorenni coinvolti. I finanzieri, dopo essersi appostati in un piazzale antistante un bar, sono intervenuti con i cani anti droga non lasciando alcuna possibilità ai giovani di nascondere le sostanze stupefacenti.
Alcune delle persone controllate, alla vista dei cani, hanno mostrato spontaneamente le sostanze detenute. Tutte sono state segnalate alle autoritaà competenti e rischiano sanzioni di natura amministrativa, tenuto conto che la droga era per uso personale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 664 volte, 1 oggi)