SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 18 dicembre 2004 alle ore 21, nella chiesa di Cristo Re a Porto D’Ascoli, si terrà la quinta rassegna corale natalizia “Al più piccolo dei miei fratelli” organizzata dalla corale polifonica “Riviera delle Palme? di San Benedetto e patrocinata dal Comune di San Benedetto, dalla Provincia di Ascoli Piceno e dall’AR.CO.M, nell’ambito della complessiva rassegna “Puer natus est?.
La manifestazione si avvale della collaborazione del S.O.S. Missionario, avendo l’obiettivo di sostenere le spese scolastiche di alcuni bambini del sud del mondo.
Nella serata si esibiranno, oltre alla corale polifonica “Riviera delle Palme?, diretta dal M° Fabrizio Urbanelli (al pianoforte Clementina Perozzi), anche la Corale “Castello de’ Marte? di Cossignano (direttore M° Secondo Sciarroni Marconi) e il “Gruppo Corale Montefiore? di Montefiore dell’Aso, diretto dalla Maestra Barbara Bucci.
Verranno eseguiti canti tratti dal vasto repertorio natalizio e religioso di raro gusto e qualità per un concerto da non perdere.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 689 volte, 1 oggi)