SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questa seraMax Tortora si esibirà al Palacongressi in “Sono fuori di me?. Lo show, prodotto da sosia e Pistoia, è una sorta di spettacolo congegnato come una scatola cinese, con esibizioni ad incastro. Max Tortora coinvolgerà diversi ospiti, tratti dalle sue celebri imitazioni: ma questi non si accontenteranno di essere meri “ospiti? e, trascinati dalla loro voglia di protagonismo, desidereranno portare il loro modo di fare televisione nel palcoscenico, per cui Santoro vorrà riproporre “Sciuscià?, Rispoli “Il Tappeto Volante?, e persino Max Tortora cercherà di reinterpretare se stesso.
Lo spettacolo, estremamente divertente e musicale, si preannuncia anche ricco di spettatori data la grande popolarità che Tortora ha ottenuto negli ultimi anni con le sue esilaranti performance televisive.
I biglietti sono in vendita a euro 18,00 per la poltrona centrale e a euro 13,00 per la poltroncina; ridotto studenti a 10,00 euro e per le Associazioni a euro 12,00. Vendita aperta al Botteghino del Teatro Calabresi (0735/5869500, orario 20/22) e alla biglietteria del Palacongressi fino al giorno precedente la rappresentazione.
Possibile anche acquistare sui siti www.amat.marche.it (cliccando sul cartellone di ‘San Benedetto’ nella pagina principale), www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it e www.charta.it.
Informazioni ai numeri 0735/5869500 (biglietteri del teatro Calabresi) e Amat tel. 071/2072439.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 627 volte, 1 oggi)