SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tra giovedì 16 e lunedì 20 dicembre si procederà all’asfaltatura di alcune strade del centro in condizioni precarie. alti in centro
“Grazie alla compensazione per i lavori di scavo effettuati nei mesi scorsi dall’Italgas – spiega l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Poli – nella giornata di giovedì saranno rifatti gli asfalti in via Montello, via Umbria e nel tratto di via Sabotino compreso tra viale De Gasperi e via Piemonte. Tra venerdì 17 e lunedì 20 dicembre sistemeremo via Calatafimi, da via Manzoni fino a Piazza S. Giovanni Battista (dove sono in programma i lavori per la condotta fognaria) e i tratti di via Lombardia e via Formentini compresi tra viale De Gasperi e via Piemonte”.
“Per quanto concerne via Piemonte – spiega ancora Poli – dobbiamo attendere che il CIIP provveda alla sostituzione delle vecchie condotte idriche in eternit. Poi sarà rifatto tutto il manto stradale mentre le altre strade interessate dai lavori di scavo dei mesi scorsi saranno sistemate agli inizi del 2005 facendo ricorso ai fondi comunali?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 476 volte, 1 oggi)