*La mozione sulla sanità, con annesso emendamento sull’emergenza in mare, per sostenere il rilancio della zona territoriale dodici, inizia a muovere i primi passi e di questo dobbiamo darne atto al sindaco Domenico Martinelli. Infatti lo ringraziamo per aver ufficialmente convocato la conferenza dei sindaci , quest’ultimi di vitale importanza per sostenere il raggiungimento della neurochirurgia a favore della locale zona sanitaria .
Il sindaco ha sostenuto un importante passo a favore della sanità pubblica recependo pienamente il mandato unanime del consiglio comunale, di conseguenza, l’importante e fondamentale apporto della conferenza, non potrà che elevare le probabilità d’accoglimento da parte della giunta della Regione Marche attraverso un concreto e congruo impegno in sede di programmazione finanziaria regionale.
Come Alleanza nazionale continueremo a sostenere questo percorso, sicuri che il rilancio della sanità locale debba essere sostenuto attraverso l’istituzione della neurochirurgia con l’inevitabile sviluppo dei settori deputati a sostenere una così vitale specializzazione. Un territorio unito sostenuto dal fronte unico di tutti i Sindaci a favore della zona 12 rappresenterebbe una vittoria di tutti i cittadini che chiedono più qualità e maggiori servizi.
* Benito Rossi, capogruppo Alleanza nazionale

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 503 volte, 1 oggi)