MONTEPRANDONE – Domani alle 14.30 importante match casalingo per il Centobuchi contro la Real Vallesina, che nel turno precedente ha bloccato sull’1-1, sul proprio campo, la capolista Maceratese.
Il Centobuchi dopo la bella affermazione esterna di Matelica è chiamata alla conferma contro l’undici jesino per riprendere il discorso di propositi di alta classifica interrotto qualche domenica fa.
Il Centobuchi dovrebbe confermare lo stesso undici vittorioso mercoledì scorso a Matelica con Scaramucci in porta, linea difensiva composta da Mozzoni, Cameli, De Amicis, Capriotti, a centrocampo Simoni, Persiani e Cipolloni, in attacco De Angelis e Spagna a sostegno di Argira.
Per quanto riguarda la Real Vallesina, allenata da mister Tiranti, c’è da segnalare la pesante assenza in attacco del bomber Cavaliere. L’undici che si opporrà al Centobuchi dovrebbe essere quindi questo: Pieralisi in porta, Santarelli, Plebani, Ingrosso e Buratti in difesa, Belelli, Verdenelli, Venanzi e Gasparretti a centrocampo, Gabriellini e Togni in attacco.