Mastellarini: “Sono molto dispiaciuto per il pareggio perché se fossimo tornati a casa con i tre punti non avremmo rubato nulla. Ringrazio questi ragazzi che ogni domenica mi stupiscono sempre di più.?
Pesce (d.g. Lanciano): “Il pareggio, tutto sommato, è il risultato più giusto. La Samb è venuta a Lanciano a giocare a viso aperto e dobbiamo ammettere che in alcune occasioni ci ha messo in difficoltà. Da parte nostra, avevamo ancora nelle gambe la stanchezza della “battaglia? di domenica scorsa e nei minuti finali della gara, siamo stati costretti a rallentare il ritmo.?
Soncin: “A San Benedetto ho lasciato il cuore e sono contento che la Samb sia una squadra competitiva. La Samb ed il Lanciano non sono più le rivelazioni di questo campionato, perché oramai hanno dimostrato di essere delle realtà con cui tutti devono fare i conti. Colonnello si è lamentato perché il rigore? A mio avviso era netto. Forse dagli spalti non si è visto bene, ma vi posso assicurare che non ci son dubbi sul fatto che il fallo sia stato commesso in area.?
Colonnello: “L’azione del rigore è stata viziata da un fallo di mano a centrocampo e comunque ho preso la palla. Avremmo meritato la vittoria perché li abbiamo messi sotto per tutta la partita. “
Vidallè: “Abbiamo creato più palle gol del Lanciano e questo pareggio ci sta stretto. Sono contento per il gol perché avevo subito un po’ troppe critiche. Io sono un attaccante ed è normale che io venga giudicato per i gol che realizzo, ma io mi sacrifico molto per la squadra e credo che valga la pena tenere in considerazione il lavoro che faccio per i miei compagni.?
Gutierrez: “In settimana il mister mi aveva detto che stava riflettendo sulla possibilità di giocare con tre punte e oggi mi ha detto che dopo averci pensato tutta la notte, mi avrebbe schierato sulla fascia. Nel primo tempo, mi son trovato un po’ in difficoltà, ma poi con il passare dei minuti ho capito i meccanismi e credo di essere riuscito a fare bene. Chissà forse questo benedetto gol arriverà quando non gioco da punta!?
Martini: “E’ stata una bella gara, nonostante la nebbia. La Samb ha fatto la partita ed avrebbe meritato di più, ma comunque ci accontentiamo. Per la prima volta abbiamo giocato con tre punte e credo che l’esperimento sia riuscito alla perfezione.?
Amodio: “Abbiamo fatto un buon lavoro a centrocampo per fermare l’impostazione del gioco da parte dei padroni di casa, ma credo che i meriti vadano suddivisi tra tutti i giocatori scesi in campo. Siamo un bel gruppo e possiamo fare ancora meglio.?
Cigarini: “Grande partita della Samb, ma il nostro obiettivo resta sempre quello: la salvezza. Possiamo recriminare sul risultato, ma alla fine il pareggio può dirsi giusto. Anche con Gutierrez laterale destro non abbiamo sofferto, perché il nostro modulo non è cambiato.?
Zanetti: “E’ vero, gli ultimi sei gol presi derivano da rigori o calci d’angolo: significa che dietro reggiamo bene. Dobbiamo continuare così, sempre attenti.?
D’Ippolito: “Dispiace uscire con un solo punto da una partita del genere, che abbiamo dominato. Grande Amodio? Sì, il ‘trattore’, come lo chiamo io, sta andando bene. L’obiettivo resta sempre la salvezza.?
Canini: “Buona partita da parte nostra: a loro abbiamo concesso solo il rigore, che tra l’altro era molto dubbio. Peccato a non essere riusciti a vincere.?
De Rosa: “Sono entrato nel finale sostituendo Gutierrez; il mio ruolo non è l’esterno destro ma in quel momento serviva dare una mano. La nebbia? Sì, a tratti era fastidiosa anche per noi in campo ma non c’erano le condizioni per interrompere la gara.?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 650 volte, 1 oggi)